FIAT PANDA “CLONA” LO SPOT DI JEEP?

Il nuovo spot pubblicitario della Fiat Panda è davvero molto bello, anche se non è stato progettato per vendere più macchine, ma per cercare di trasmettere i propri valori aziendali.
La pubblicità è molto simile a quella Jeep negli Stati Uniti: stessa colonna sonora, stesso montaggio, stessi ambienti, addirittura anche il claim è lo stesso “Le cose che costruiamo ci rendono ciò che siamo”.
I due spot sono praticamente identici sebbene i due prodotti di vendita siano compleatamente diversi: in Italia si parla di una vettura di fascia bassa (la Panda), negli Stati Uniti di una vettura di fascia medio-alta (Jeep).

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

web-site developed by eye-set.it