Finalmente anche in Sardegna il 9 Dicembre 2017 si terrà il 1° Jeepers Meeting Sardinia organizzato dal Gruppo Jeepers Sardinia. Sarà un’occasione unica per incontrare altri appassionati Jeepers dell’isola (e non solo) e, assieme alle famiglie, passare una piacevolissima giornata attraversando, con la propria Jeep, splendidi paesaggi mozzafiato del Montiferru in tre differenti percorsi: Soft, Medium e Hard. Il Soft è caratterizzato da un percorso in sterrato che permette al Jeeper, ed alla sua famiglia, di godere del panorama senza preoccuparsi troppo del percorso, scendendo sino in prossimità della costa. Il percorso Medium è adatto a chi, oltre a voler ammirare il paesaggio, ha voglia di mettere alla prova se stesso e la propria Jeep in percorsi misti tra sterrati e dissestati. Il percorso Hard è invece studiato per chi con la Jeep vuole per forza passare ovunque e l’itinerario è dunque idoneo a chi voglia cimentarsi in passaggi tecnici che richiedono un’adeguata preparazione del mezzo. In tutti e tre i percorsi ci sarà una Jeep che guiderà la fila e, come da veri Jeepers, se si hanno difficoltà si è sempre pronti ad aiutarsi l’un l’altro.
In sintonia con lo spirito gioioso e spensierato del fantastico Jeepers Meeting di Maggiora è stato dato un tema anche al meeting che si terrà in Sardegna: “American Indians and Cowboys”.
Sarà quindi un’occasione per divertirsi e per far divertire grandi e piccoli, quindi sbizzarritevi!
Un sentito e doveroso ringraziamento va agli organizzatori del Jeepers Meeting di Maggiora per l’assistenza ed i preziosi suggerimenti che mi hanno dato e per la grande passione verso il mondo Jeep che li contraddistingue. Ringrazio inoltre WranglerMania e J4eparts per la sponsorizzazione, il Gruppo JK Sardinia e l’Associazione Sportiva Montiferru 4×4 per l’assistenza organizzativa ed il Comune di Santu Lussurgiu per l’ospitalità. Ringrazio infine i ragazzi del Gruppo Jeepers Sardinia che mi hanno incitato affinchè organizzassi questo evento (era evidente che non riuscissero più ad aspettare) e tutti coloro che parteciperanno sia da appassionati Jeepers che da semplici visitatori.
Di seguito il programma:
Ore 8.30 – Ritrovo al centro di Santu Lussurgiu
Ore 9.00 – Assegnazione percorsi e partenza per tour 4×4
Ore 13.30 – Ritrovo presso Agriturismo per il pranzo e premiazione
Ore 17.00 – Esposizione delle Jeep nel suggestivo centro storico di Santu Lussurgiu in occasione di “Artes e Sabores 2017”
La quota di iscrizione al Jeepers Meeting Sardinia è pari ad euro 35,00 procapite ed è comprensivo del pranzo.
Coloro i quali avessero necessità di pernottare a Santu Lussurgiu o volessero ricevere maggiori informazioni possono scrivere a support@jeepersardinia.com
La preiscrizione al Jeepers Meeting Sardinia deve essere fatta tramite il modulo presente sul sito