2° raduno Jeepers e Bikers

Se guidate un’auto del marchio Jeep® o una moto Harley Davidson sapete bene che entrambe sono qualcosa di più di semplici mezzi di trasporto.
State guidando uno stile di vita, un sentimento, un’emozione.

Se invece siete nuovi in questo mondo, ma vi ha sempre affascinato, allora è il momento di conoscere di persona il fascino di queste due leggende americane.

Il 2° raduno Jeepers®&Bikers #FREEDOMLOVERS al Mirafiori Motor Village di Torino è l’occasione perfetta per portarvi con noi e guardare il mondo con gli occhi della libertà, per entrare in contatto con tutte quelle persone che, come voi, hanno un solo modo di affrontare la strada. Godersela.

E vogliamo farvi divertire come non mai. Che voi siate un possessore di un’auto del marchio Jeep® o di un’Harley, o semplicemente spettatori curioso, non importa. E’ lo spirito che ci unisce, tutti.

Vi aspettiamo il 6 e 7 giugno al Mirafiori Motor Village di Piazza Cattaneo a Torino. Villaggio vendors, show bike by Low Ride, contest, live music, stunt exhibition, test drive off road, test ride Harley Davidson, American Food by M**Bun e una splendida parata per le vie di Torino. Sono solo alcuni dei contenuti che vi aspettano.

Ma non basta. Parte del ricavato sarà devoluta all’Istituto di Candiolo IRCCS, per sostenere la lotta contro i tumori.

L’entrata all’evento è gratuita ed è aperta a tutti i tipi di moto.

Questo è il link dove potete registrarvi: Raduno Jeep&Harley

Qui invece potrete vedere le immagini dell’evento svoltosi lo scorso anno: YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.