20a US Car Reunion – 16/17 Maggio 2015

Ci si appresta ad un grande successo per la 20a US Car Reunion, la parentesi a 4 ruote Made in USA della 29a Biker Fest International (www.bikerfest.it) per il programma completo di tutto il WE), che da sempre prende vita in chiusura dell’evento grazie alla collaborazione con la rivista Cruisin’ Magazine e l’Old School Garage Usa Car Club.
Lo scorso anno gli equipaggi hanno raggiunto le 100 unità, provenienti anche da Austria, Germania, Slovenia, Ungheria e Croazia invadendo letteralmente il parcheggio antistante la zona del Luna Park e offrendo ai visitatori uno spettacolo raramente visibile altrove.
Felici e stupiti per l’alta qualità dei mezzi i numerosi militari americani presenti con le proprie US Cars dalle basi di Aviano (Pordenone) ed Ederle (Vicenza).
Dopo l’assembramento di tutti i partecipanti la domenica mattina si metterà in moto la tradizionale parata che sfilerà per le vie principali di Lignano Sabbiadoro e Pineta, stregando grandi e piccini con le proprie carrozzerie scintillanti ed il magico borbottio dei V8 americani.
Dopo essersi rifocillati presso i numerosi punti gastronomici presenti all’interno della manifestazione, si svolgeranno le premiazioni presentate dall’Old School Garage, club pordenonese co-responsabile dell’organizzazione della US Car Reunion e un ricordo sarà tenuto alla memoria dell’amico appassionato di US Cars Massimo Tommaselli.
Con i suoi 20 anni di esistenza l’evento risulta essere il più storico raduno italiano di settore, avendo aperto la strada, assieme ai più storici club di appassionati italiani, a una passione senza fine.
Vi aspettiamo numerosi!

Per hotel, camping ed agevolazioni:
http://www.bikerfest.it/index.php?option=com_forme&Itemid=30&lang=en

Foto e ulteriori informazioni su:
www.uscarreunion.it

Contatti: info@uscarreunion.it
tel. +39. 0432.948777 – Fax +39. 0432.948606
Info stand stand@bikerfest.it, tel. 366.6310768

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.