4Technique: ARB LINX sistema di controllo remoto

Il montaggio di vari accessori per utilizzo Off-Road come fari, blocchi differenziali Air Locker, doppie batterie e compressori d’aria per il tuo veicolo 4×4 può portare rapidamente a riempire l’abitacolo di numerosi interruttori, difficili da raggiungere.

Per contribuire a ripulire il cruscotto, ARB ha rilasciato una nuova interfaccia touchscreen; il LINX che consente al guidatore di controllare tutti i suoi accessori dall’unico display digitale.

Il sistema include un display touchscreen mobile che si monta su un attacco magnetico installato a portata di mano del conducente.
Questo si collega all’unità di controllo principale, che può essere installata sotto il cruscotto o il sedile.

Dentro la scatola, il sistema Linx offre il controllo di sei moduli preinstallati tra cui: blocco anteriore e posteriore, controllo del compressore e della pressione, monitoraggio della batteria, tachimetro e un quadro comandi accessori personalizzabili quali luci abbaglianti, anabbaglianti, retromarcia e supplementari.

Il display Linx può essere personalizzato, inclusi i colori di sfondo, e sono inclusi tutti i cavi USB e il cablaggio per l’installazione.

[sf_button colour=”accent” type=”standard” size=”standard” link=”http://www.4techniqueshop.it/ricerca_prodotto.php?idmarche=16&idmodello=&idscategoria=&codice=2-LX100&tipo=&cerca_text=&idmarcheprod=&ricercatipo=&codmarchio=” target=”_blank” icon=”” dropshadow=”yes” extraclass=””]Per maggiori informazioni[/sf_button]