4Technique: nuovi ammortizzatori BP51 by OME

La nuova gamma di ammortizzatori BP-51 dalle alte prestazioni è il risultato di un processo di sviluppo volto a realizzare il massimo del comfort e controllo.

Progettati, sviluppati e testati interamente “in-house” dal team di ARB, gli ammortizzatori BP-51 sono specifici per ogni veicolo ed utilizzano le esistenti posizioni di installazione per garantire facilità di montaggio senza alcuna necessità di modifica del telaio o punti di attacco del veicolo.
A differenza della maggior parte degli altri ammortizzatori regolabili, che forniscono solo una regolazione di compressione, la gamma BP-51 permette possibilità di regolazione indipendente sia in estensione sia in compressione consentendo così una personalizzazione che può essere adattata alle esigenze individuali di stile di guida, di diverso fondo e diverso carico del proprio 4X4.

Per avere così tante regolazioni personalizzabili, esistono ben 51ByPass ed ecco scoperto il nome di questo super ammortizzatore.

Come si regola? Semplicemente attraverso una specifica chiave a leva che fa ruotare i corpi esterni dell’ammortizzatore.
Due frecce, facilmente individuabili sul corpo dell’ammortizzatore, indicano il tipo di chiusura o apertura dei bypass.

Quanto costano? Il giusto se si pensa che non esistono paritetici ammortizzatori in commercio al di sotto dei 1000 euro.
Con i BP51 siamo poco al di sopra di 5/600 euro cadauno.

Specifiche importanti:
alluminio 6061, anodizzazioni, cromature indurite, acciaio, teflon gas ed olio sempre di prima qualità per permettere una veloce dissipazione del calore per ottenere la massima prestazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.