4×4 Fest di Carrara 2013: WranglerMania in Pole Position!

1377411_570551929660859_152152803_nSiamo giunti alla fine della 13° edizione del 4×4 Fest di Carrara, la 4° per noi dello Staff di WranglerMania.
Un’edizione fantastica, per quanto ci riguarda, dove tantissimi utenti del Forum sono venuti a trovarci, creando una bellissima atmosfera all’interno dello stand.
Grandissima l’affluenza alla Fiera sia nell’area esterna che in quella espositori.
Per Noi è stato motivo di grande orgoglio il fatto che veramente pochissima gente ci abbia chiesto cosa fosse e cosa facesse WranglerMania: questo denota che dopo 4 anni siamo diventati una vera realtà per il mondo del fuoristrada e soprattutto un punto fermo per ciò che concerne l’universo Jeep.
Vedendo i vari stand degli espositori, ci si può sbilanciare dicendo che quest’anno Jeep ha avuto più risalto di qualsiasi altro marchio di fuoristrada, soprattutto se si considerano le moltissime Wrangler JK che si potevano ammirare, tra cui la Nostra Show Car.
Nel prossimo articolo, incentrato sempre sulla Fiera di Carrara, faremo un resoconto delle nostre aziende Sponsor che hanno partecipato alla 13° edizione del Salone dell’auto a trazione integrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.