4x4Fest di Carrara: WranglerMania all’arrembaggio!!!

Anche la 14° edizione del 4×4 Fest di Carrara è giunta al termine.
Per noi dello Staff di WranglerMania era la 5° edizione e per questo abbiamo festeggiato il 5th Anniversary proprio in occasione del Salone di Carrara.
Per quanto ci riguarda, un’edizione fantastica ed entusiasmante, in cui tantissimi utenti del Forum sono passati allo Stand per scambiare due chiacchiere o semplicemente per incontrarsi per la prima volta di persona.
Quest’anno il WM Stand è stato arricchito dalla presenza di Acerni in qualità di “Special Guest”: Pier Acerni, Tonino Acerni e Nicola Bondi hanno presenziato durante i giorni della fiera elargendo consigli sulle preparazioni, animando lo Stand e mostrando l’ultima “chicca” allestita su base Wrangler TJ: Spydercon.
Inoltre era presente con noi Luigi Marsico, in qualità di azienda Grafichiamo, che ha saputo dare quel tocco di originalità all’atmosfera stand, potendo personalizzare le T-Shirt WM e realizzando tazze e cover dei cellulari marchiati WranglerMania.
Durante la giornata di sabato era presente con noi il gruppo musicale “Ivory Times”, nuova rock band di Casale Monferrato che in occasione dell’uscita del loro primo album “Saturated Souls” ha presenziato al Nostro Stand.
Sul bancone WM era presente tra l’altro un monitor che riproduceva il video del loro brano di debutto “Jeep Trip”, molto apprezzato dagli utenti del forum!
Al nostro fianco, per la prima volta, ha fatto la sua comparsa MoPar® che ha portato due vetture personalizzate su base Wrangler JK e merchandising ed oggettistica ufficiale Jeep®.
Molte le aziende Nostre Sponsor presenti al Salone: X4, Rock’s 4×4, Traction 4×4, 4Extreme, 4Technique, Mattouno/SUNTOP, JPmania, oltre alla rivista QuattroXQuattro Magazine.
Questo a testimonianza di come Jeep® sia stato il marchio più gettonato per questo 4x4Fest di Carrara.
Molto coinvolgente la zona esterna in cui si sono susseguiti spettacoli di vetture 4×4 e dove era possibile provare tutte le vetture della gamma Jeep®.
Un grandissimo ringraziamento va all’amico e collega Paolo Baraldi che anche in questo evento ci ha supportato alla grande (le foto che vi mostriamo sono sue!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.