7° Raduno Valle dello Jato – 1° Marzo 2015

SICULINTREPIDI 4X4 CLUB di San Giuseppe Jato Vi invita a partecipare al 7° Raduno “Valle Dello Jato”, manifestazione amatoriale non competitiva dedicata ai fuoristrada muniti di marce ridotte e trazione integrale.

Il percorso del raduno è stato pianificato su tracciati anche inediti, in massima parte sul territorio della Valle dello Jato, in parte fuori dalle “solite” vecchie e conosciutissime strade sterrate delle uscite in fuoristrada domenicali.

Sono obbligatorie gomme artigliate in ottimo stato.
Si consiglia un equipaggiamento idoneo: strops, grilli, apparato CB, ecc…

Il divertimento sarà assicurato se i componenti degli equipaggi si comporteranno da “veri” fuoristradisti, ovvero con prudenza, buon senso, senza uscire dal percorso, evitando assolutamente tutte quelle “esibizioni” di pseudo-abilità che niente hanno a che vedere con lo spirito fuoristradistico che ci distingue, infine, ma soprattutto, RISPETTANDO L’AMBIENTE che in fondo ci ospita, preservandolo anche per future esperienze in off-road.

PROGRAMMA
PARTENZA – “Bar Roxy” – piazza Falcone e Borsellino (villetta), San Giuseppe Jato (PA).
• Ore 08,00 – Inizio iscrizioni, accoglienza degli amici fuoristradisti con colazione, caffè e cornetto per ogni equipaggio;
• Ore 09,30 – Consegna road-book, borsa con prodotti tipici e partenza primo equipaggio;
• Ore 18,00 – arrivo presso agriturismo per cena facoltativa.

Quota di partecipazione ridotta: € 30.00 ad equipaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.