Acerni: albero di trasmissione TOM WOOD’S posteriore per Jeep® JK

Albero di trasmissione anteriore Tom Wood’s per Jeep® JK con giunto doppia crociera per eliminare i giunti omocinetici originali quando si installano sospensioni rialzate da 2″ in su.

i sono diversi modi per effettuare una conversione dell’albero di trasmissione di una Jeep JK, una e quella di utilizzare gli Yoke (mozzetti) riduttore e pignone originali e modificare un giunto doppia crociera che ci si innesti sopra dove comunque la superficie d’appoggio fatta per un omocinetico non è ideale.
Gli alberi Tom Wood’s per JK includono gli Yoke del riduttore e quello del differenziale in modo da avere un accoppiamento perfetto e una geometria ideale con minor angoli delle crociere.
Nella foto a fianco si possono vedere la soluzione economica a sx e quella TW a dx

La conversione Tom Wood’s per JK è possibile averla con due differenti misure di crociere:
Crociere standard 1310
Crociere rinforzate 1350
E’ possibile scegliere le crociere desiderate nelle opzioni. Gli alberi sono equilibrati e verniciati prima della consegna.

Un’altra differenza tra gli alberi commerciali e gli alberi Tom Wood’s è che questi ultimi vengono costruiti su misura per ogni veicolo. Visti i numerosi e diversi kit di rialzo in commercio, le differenti tipologie di assali ecc. ogni veicolo ha le proprie misure degli alberi di trasmissione. Seguendo l’immagine qui sotto è quindi necessario, una volta effettuato l’acquisto, fornire le misure richieste per completare l’ordine.

N.B. è opportuno che le misure fornite siano il più accurate possibili al fine di evitare errori nella costruzione del pezzo.

[sf_button colour=”accent” type=”standard” size=”standard” link=”http://www.acerni.it/it/veicoli/jeep/jk/assali-e-trasmissioni/albero-di-trasmissione-jeep-jk.html” target=”_blank” icon=”” dropshadow=”yes” extraclass=””]Per maggiori informazioni[/sf_button]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.