La versione Beadlock del cerchio Pintler è un vero cerchio in due parti costruito per resistere ai veri abusi del fuoristrada. I cerchi AEV sono forgiati e non tagliati e saldati come tanti altri beadlock in commercio per rispettare l’integrità del cerchio. Sono inoltre dotati di valvole ad incasso utili nelle situazioni estreme del fuoristrada.
Ancora più importante, questi cerchi sono stati progettati esclusivamente per Jeep, non come cerchi aftermarket universali!
I cerchi AEV hanno un offset specifico per JK che fornisce l’equilibrio ottimale con pneumatici fino a 37″ e una guidabilità non ottenibile con altri cerchi.
Disponibili in argento chiaro, argento scuro e neri.
– Misura: 17″ x 8.5″
– Offset: +10mm
– Backspace: 5.2″
[sf_button colour=”accent” type=”standard” size=”standard” link=”http://www.acerni.it/it/veicoli/jeep/jk/cerchi/cerchio-aev-pintler-1.html” target=”_blank” icon=”” dropshadow=”yes” extraclass=””]Per maggiori informazioni[/sf_button]