Acerni: Cofano AEV per JEEP JK Heat Reduction

Il cofano Heat Reduction è realizzato completamente in lamiera stampata con la stessa procedura dei lamierati originali e con la stessa finitura.
Gli inserti grigliati laterali sono rimovibili per potervi alloggiare lo Snorkel AEV.
La presa d’aria centrale del cofano è posizionata in modo da trarre vantaggio dall’area di bassa pressione creata dalla parte anteriore del cofano quando il veicolo è in movimento.
Poiché l’aria si muove da un’area di alta pressione ad una di bassa pressione, il posizionamento della bocchetta centrale permette che l’aria che attraversa il radiatore sia convogliata attraverso la presa d’aria nel cofano.

Caratteristiche:

Completamente in lamiera stampata
Presa d’aria fresca
Riduce la temperatura del vano motore
Aggiunge uno stile unico alla tua Wrangler JK
Griglie laterali rimovibili per Snorkel AEV
Trattamento di cataforesi pronto per la verniciatura
Un ottima soluzione per rimpiazzare un cofano danneggiato

NOTA: Il modello Wrangler JK 2013 presenta due spruzzatori parabrezza.
Il design attuale del cofano AEV accetta un singolo ugello lavavetri.
Suggeriamo quindi di sostituire il raccordo a T e la doppia linea lavavetro con uno singolo e un raccordo dritto spinato quando si installa il cofano AEV Reduction Hood su un Wrangler JK 2013.
Sarà inoltre necessario l’acquisto del particolare # 55156728AB da un concessionario Chrysler Mopar, che rappresenta il lavavetro singolo.

[sf_button colour=”accent” type=”standard” size=”standard” link=”http://www.acerni.it/it/veicoli/jeep/jk/esterni/aev-cofano-per-jeep-jk.html” target=”_blank” icon=”” dropshadow=”yes” extraclass=””]Per maggiori informazioni[/sf_button]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.