Acerni: DYNATRAC ProRock44 – Jeep® TJ

Se hai sempre desiderato un set di ProRock sotto al tuo veicolo ma i ProRock60 ti sembravano troppo per le tue esigenze, ora finalmente sarai ricompensato.
Il ProRock44 ha tutti gli stessi benefici del ProRock60 ma in un più piccolo e leggero pacchetto, progettato per calzare sotto alla tua Jeep® TJ o JK come un guanto.
Versione per blocchi convenzionali, tubo maggiorato spessore 12.5mm, angolo di caster aumentato per veicoli rialzati.

BENEFICI:

Il nuovo ProRock 44 ha grandi miglioramenti nella robustezza e altezza da terra e consente di riutilizzare i tuoi componenti interni originali JK Dana 44F e le tue parte esterne (freni e mozzi) TJ o JK.
Vai ovunque! La distanza da terra più alta di tutti i Dana 44 e la maggiore rigidità necessaria per pneumatici di grandi dimensioni.
Proprietari di JK e TJ potranno finalmente dire addio a ponti piegati per sempre!
Nessun martellare e nessuna saldatura, questo non è un ponte rinforzato, si tratta di un nuovo ponte progettato da zero per gestire fuoristrada impegnativo, grandi pneumatici o veicolo pesanti.
Può essere migliorato acquistando ora o successivamente componenti specifiche come coppie coniche, semiassi rinforzati o blocchi differenziali.
Facile da installare, calza perfettamente senza modifiche nella tua Jeep® TJ o JK di serie o rialzata senza bisogno di smerigliare o saldare.
Leggendaria robustezza Dynatrac
Made in USA

[sf_button colour=”accent” type=”standard” size=”standard” link=”http://www.acerni.it/it/veicoli/jeep/tj/assali-e-trasmissioni/assale-dynatrac-prorock44-jk-anteriore-con-coperchio-heavy-duty-unlimited-version.html” target=”_blank” icon=”” dropshadow=”yes” extraclass=””]Per maggiori informazioni[/sf_button]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.