I sistemi di sospensione AEV Dualsport Acerni hanno portato lo sviluppo ad un livello superiore.
All’AEV, lo sviluppo delle sospensioni è molto di più che un semplice aumento di altezza, articolazione o aspetto estetico delle componenti. Si tratta di portare l’ingegneria della casa madre ad un punto tale da creare un vero e proprio sistema di sospensione per tutti gli usi, Dualsport, che è al tempo stesso estremamente capace in off-road, offrendo impareggiabili prestazioni e maneggevolezza su strada.
Per raggiungere questo obbiettivo, si è utilizzato il metodo di studio in fabbrica. Si è iniziato dai bracci delle sospensioni, barre e sterzo. Le geometrie di ogni componente sono state ottimizzate per abbinarsi alla nuova altezza del JK. Può sorprendere sapere che, è in curva e in frenata dove il kit Dualsport acquisisce la maggior parte delle sue caratteristiche.
Il fatto è che quando le geometrie sono giuste, le molle e gli ammortizzatori non devono compensare le prestazioni scadenti di questi sistemi.
AEV DualSport XT Utilizzo quotidiano / Pronto per l’offroad.
Molto più dei suoi predecessori, il Wrangler JK non è solo uno specialista del fuoristrada ma rappresenta un veicolo stradale multiuso. Il kit Dualsport migliora la JK aumentandone le prestazioni in entrambe le aree.
Calibrata dinamicità del veicolo.
Il kit Dualsport è stato completamente ottimizzato per un comportamento impeccabile in ogni situazione lo si ponga.
Completo.
Il kit Dualsport comprende tutto il necessario per rialzare la vostra JK correttamente, inclusi gli ammortizzatori.
Scheda Tecnica:
- Applicazione: 2007+ JK Wrangler Benzina e Diesel
- Misure pneumatici raccomandate: rialzo da 2.5″ pollici può portare pneumatici fino a 35″ ma si raccomandano da 33″
Contenuto del kit:
- Molle progressive
- Ammortizzatori Bilstein
- Spessori per fine corsa
- Rilocatore barra posteriore
- Nuova barra posteriore
- Riposizionatori tubi freno
- Rilocatori per biellette barra stabilizzatrice anteriore