Acerni: parafanghi posteriori rinforzati in ALLUMINIO Poison Spyder per Jeep® JK

I parafanghi posteriori JK Crusher Flares sono ora disponibili anche in alluminio super leggeri, solamente 3,5kg per ciascun parafango.
Come gli anteriori, i parafanghi posteriori originali in plastica possono essere facilmente danneggiati durante i percorsi offroad.
I parafanghi Poison Spyder in Alluminio posteriori sono costruiti per sostituire gli originali ed essere più resistenti durante i giri in offroad moderati.

I Crusher Flares posteriori possono alloggiare pneumatici fino a 40″ con pochi ritagli alla carrozzeria originale ed hanno la stessa larghezza dei parafanghi originali.
Le piastre di fissaggio dei Crusher Flares in Alluminio sono tagliate al laser da una lastra di 4.5mm di alluminio e poi sagomate per calzare nel contorno scocca del JK come un guanto.
I tubi esterni dei Crusher Flares sono piegati a da un tubo di diametro 40mm e spessore 5mm con una superficie realizzata con una lastra d’alluminio da 3,1mm di spessore.
Questi parafanghi utilizzano delle viti in acciaio inox a testa svasata per il fissaggio che rendono la superficie piana e hanno una resistenza alla corrosione senza eguali.
L’installazione richiede di effettuare nuovi fori per inserire gli inserti filettati per le viti di fissaggio forniti da Poison Spyder.
I Crusher Flares in Alluminio sono forniti grezzi non verniciati.

Per aumentare la rigidità strutturale, i Crusher Flares posteriori sono provvisti di 4 supporti interni per evitare la deformazione della scocca originale della Jeep® JK in caso d’impatto.

Il kit di parafanghi posteriori JK Crusher Flare sono forniti standard con la possibilità di alloggiare una piccola lampada a LED da 3/4″ all’interno del parafango giusto dietro il pneumatico. Il LED può essere collegato con le luci di posizione posteriori o con l’indicatore di direzione.
Le lampade al LED sono vendute separatamente da Poison Spyder.

[sf_button colour=”accent” type=”standard” size=”standard” link=”http://www.acerni.it/it/veicoli/jeep/jk/esterni/jeep-jk-rear-aluminum-tube-fenders.html” target=”_blank” icon=”” dropshadow=”yes” extraclass=””]Per maggiori informazioni[/sf_button]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *