Acerni: paraurti ant. AEV Tubeless per Wrangler JK

Il paraurti anteriore AEV Tubeless per Wrangler JK costruito per resistere ai gravi abusi del fuoristrada viene proposto dall’azienda Sponsor Acerni.
Forte per sopportare urti sulle rocce o tra i cespugli, questo paraurti è largo come il veicolo completo, ha integrato una piastra paratiranteria opzionale che fornisce la massima protezione con un design che non rinuncia all’angolo d’attacco.
I punti d’aggancio dei grilli sono installati direttamente sullo chassis ed una piastra verricello opzionale vi permetterà di installare il verricello che più vi piace.

Il paraurti anteriore AEV Tubeless include supporti per fari ausiliari, alloggia i fendinebbia di serie e soffietti smorzatori per aiutare a correggere l’azionamento degli AirBag a basse velocità.
Il paraurti AEV è caratterizzato inoltre da un doppio processo di verniciatura per una maggior resistenza e per mantenere l’aspetto molto simile a quello di serie.

L’unico paraurti in acciaio stampato del settore, il paraurti anteriore AEV Premium offre protezione e stile come nessun altro.

Caratteristiche principali:

Supporti per fari ausiliari
Processo di verniciatura in due fasi
Monta fendinebbia originali
Finitura a polvere poliestere testurizzato nero
Griglie Decorative a maglia di acciaio inox
Area piatta rinforzata nella parte inferiore per sollevamento con binda Hi-Lift
I soffietti smorzatori Airbag
Punti di traino in acciaio da 13mm, montatati sullo chassis
Piastra verricello opzionale
Monta pneumatici da 37” senza problema di sfregamento
Piastra protezione opzionale
Adatto ai più diffusi verricelli a basso profilo da 9500 lbs

[sf_button colour=”accent” type=”standard” size=”standard” link=”http://www.acerni.it/it/veicoli/jeep/jk/paraurti-e-protezioni/paraurti-ant-aev-tubeless-per-jeep-jk.html” target=”_blank” icon=”” dropshadow=”yes” extraclass=””]Per maggiori informazioni[/sf_button]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.