Acerni: paraurti Poison Spyder RockBrawler II per Wrangler JK

Il RockBrawler™ II rappresenta l’ultima evoluzione in termini di paraurti posteriori per Jeep® JK incorporando molte delle caratteristiche richieste dai clienti e miglioramenti nati nell’uso del mondo reale dall’originale RockBrawler™.

Questo paraurti combina le migliori caratteristiche per massimizzare le prestazioni sui sentieri più difficili con alcuni tratti raffinati normalmente non necessari su un veicolo da fuoristrada estremo.

La sua caratteristica più importante è il nuovissimo porta ruota di scorta RockBrawler™ II, che si collega al portellone posteriore per una facile apertura in un singolo gesto.

E’ anche un po’ più largo e più profondo dell’originale RockBrawler™ per una maggiore protezione d’angolo, e può disporre di un attacco integrato per i grilli.

Questo prodotto viene fornito grezzo, non verniciato.

[sf_button colour=”accent” type=”standard” size=”standard” link=”http://www.acerni.it/it/veicoli/jeep/jk/paraurti-e-protezioni/paraurti-poison-spyder-rockbrawler-ii-per-jeep-jk.html” target=”_blank” icon=”” dropshadow=”yes” extraclass=””]Per maggiori informazioni[/sf_button]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.