Il sistema AEV inizia con il paraurti posteriore, che offre una solida protezione contro gli impatti sia in strada che in offroad. Incluso nel paraurti ci sono due serbatoi di 9 litri di stoccaggio di liquidi, che sono particolarmente utili per gite di più giorni, e la predisposizione per il montaggio dei paraspruzzi AEV.
Nei casi in cui il sistema è montato con il suo porta ruota di scorta, il prodotto AEV risulta veramente versatile. Non solo fornisce robustezza, assenza di vibrazioni e sopporta senza sforzo pneumatici fino a 40 “, ma racchiude una lunga lista di extra tra cui il nostro nuovo supporto per la binda Hi-Lift e un contenitore extra da 35 litri di carburante
Il kit completo paraurti posteriore e sistema di porta ruota AEV può portare:
Pneumatici fino a 40 pollici
Contenitore da 35 litri di carburante
18 litri d’acqua
Paraspruzzi posteriori
Faro d’illuminazione posteriore
Ancora per verricello
Binda Hi-Lift
Una grande pala
Antenna CB
Sia il paraurti posteriore che il porta ruota di scorta sono progettati in modo che ciascun componente possa essere installato e usato singolarmente, oppure possono essere utilizzati insieme come un sistema completo.
Caratteristiche principali:
Portellone-sincronizzato con apertura porta ruota di scorta
Asta di regolazione anti-vibrazioni
Supporta pneumatici fino a 40 pollici
Anti-bind Swing Out cradle
Struttura montato su perno lubrificato
Protezioni tubolari negli angoli fissate al telaio
I serbatoi di stoccaggio dei liquidi sono collegati tra loro
Supporti in acciaio per i grilli ancorati al telaio
Due serbatoi di 9 litri di stoccaggio di liquidi
Punto di attacco per la Binda Hi-Lift
Pompa a mano per l’acqua opzionale
Albero per lampada da lavoro e antenne opzionale
Scalino antisdrucciolo per un facile accesso al portapacchi
Verniciatura nera a polvere con finitura bucciata
Alleggerisce il portellone dal peso di grandi pneumatici
Sia il paraurti che il porta ruota possono essere installati indipendentemente.
Nota: Se si installa il paraurti senza il porta ruota di scorta, l’angolare lato passeggero avrà un foro dove normalmente passa il porta ruota di scorta.
[sf_button colour=”accent” type=”standard” size=”standard” link=”http://www.acerni.it/it/veicoli/jeep/jk/paraurti-e-protezioni/paraurti-post-aev.html” target=”_blank” icon=”” dropshadow=”yes” extraclass=””]Per maggiori informazioni[/sf_button]