ADDIO “MACHO MAN” JEEPER COME NOI!

E’ morto venerdì mattina il celebre wrestler “Macho Man” Randy Savage, il cui vero nome Randall Mario Poffo lasciava largamente intenderne le origini italiane.

L’incidente è avvenuto nei pressi di Tampa, Florida; dove, a seguito di un infarto, la Jeep Wrangler JK ha sbandato invadendo la corsia opposta per poi finire la sua corsa contro un albero.

A bordo del veicolo insieme a “Macho Man” c’era anche la moglie Lynn, con la quale ad inizio del mese aveva appena festeggiato il primo anno di matrimonio. Fortunatamente la donna, ha soltanto riportato ferite di lieve entità e non è in pericolo di vita.

Purtroppo nonostante gli sforzi prestati dai soccorsi che hanno immediatamente provveduto a portare Randy Savage al Largo Medical Center, l’icona del wrestling degli anni ’80/’90 non c’è l’ha fatta a causa delle ferite riportate.

Un grande lutto nel mondo del wrestling mondiale, un atleta eccezionale che è stato senza ombra di dubbio uno dei pionieri della cosiddetta Era Gimmick insieme all’amico Hulk Hogan.

Un Jeeper come noi, di sangue ed origini italiane.

Ci mancherai “Macho Man”!

Il Direttore
Claudio Zanforlin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.