Annullata la 18^ edizione del raduno più grande d’Europa: il Jeepers Meeting

L’emergenza COVID-19 non risparmia neanche l’evento più atteso dell’anno da parte di tutti i jeepers ed appassionati del brand americano Jeep.

A dare la triste notizia a tutti noi appassionati della storica casa automobilistica a stelle e strisce sono stati il Jeepers Club Milano e lo Sport Club Maggiora attraverso il sito del Maggiora Offroad Arena.
Una scelta inevitabile che al momento vede “vincere” il Coronavirus e l’emergenza in corso che, non dandoci certezze assolute sull’evoluzione della pandemia, non permette la normale preparazione del Jeepers Meeting.

Ricordiamo che il Jeepers Meeting non è soltanto l’evento più atteso dell’anno da parte di tutti i jeepers ma è anche il raduno più grande d’Europa che unisce la passione di quasi 700 equipaggi.

Un’organizzazione pertanto sempre attenta che comporta mesi di preparazione, non poteva purtroppo essere eseguita con le dovute precauzioni ed il dovuto distanziamento sociale richiesto, per queste ragioni la scelta dell’annullamento è stata inevitabile.

A tranquillizzare però tutti noi appassionati e a darci forza come sempre è il deus ex machina del Jeepers Meeting ovvero Bruno Tinelli del Jeepers Club Milano che dichiara:

“Non preoccupatevi! Perchè la nostra passione è inarrestabile e lo sarà ancora di più nell’edizione 2021”!

Ebbene sì, perché l’edizione 2021 diventerà la 18^ del Jeepers Meeting facendo diventare “maggiorenne” un evento che da anni unisce la passione di migliaia di jeepers.

Non ci resta che attendere l’anno che verrà pensando che abbiamo un anno in più per preparare adeguatamente le nostre Jeep in vista del raduno più grande d’Europa edizione 2021!