Per il piacere degli amanti del modello Wrangler di casa Jeep, sono comparse in rete le prime foto del Model Year 2011.
Dalle immagini è possibile vedere come una delle prime modifiche sostanziali eseguite per il nuovo “make up” della Wrangler e subito visibile all’occhio attento dei più fedeli sia l’hard top in tinta con il resto della carrozzeria.
Secondo le dichiarazioni dell’autore delle foto, scattate nello stabilimento di Toledo in Ohio, il mezzo verrà aggiornato soltanto per quanto riguarda le dotazioni, ovvero con un nuovo volante dotato di comandi radio, sedili riscaldabili, fanali ad accensione automatica e specchietti elettrici.
Dovremo comunque attendere ancora due anni e quindi il 2012 per vedere una sostanziale modifica ai propulsori V6, che vedrà l’abbandono dell’attuale 3.8 benzina sostituito dal nuovissimo 3.6.