IL PORTALE ITALIANO DEDICATO AL MONDO JEEP® A 360° | JEEP® OFFICIAL PARTNER

Motor Village Arese nuova concessionaria Partner di WM

Motor Village Arese nuova concessionaria Partner di WM

La nuova brand experience di Alfa Romeo e Jeep®

Motor Village Arese è la nuova location che ospita gli showroom di vendita dedicati ad Alfa Romeo e a Jeep®, brand premium del gruppo FCA. La sua mission è assicurare un’esperienza d’acquisto esclusiva, irripetibile, innovativa, completa.

Sintesi perfetta dell’identità attuale e futura dei due marchi, rappresenta la punta di diamante dell’espressione commerciale di FCA dedicata al premium. Uno spazio da vivere, elegante e coinvolgente, pronto a regalare forti emozioni.

Motor Village Arese è parte integrante del nuovo Centro polifunzionale che comprende il rinnovato Museo storico Alfa Romeo, denominato “La macchina del tempo”, oltre a bookshop, caffetteria, centro documentazione, pista prove e spazi per eventi.

Motor Village Arese sublima, quindi, l’esperienza di acquisto del gruppo FCA in un contesto unico al mondo dove “la meccanica delle emozioni” muove le corde di antiche e nuove passioni.

I brand premium FCA

Alfa Romeo è uno dei marchi automobilistici più famosi e longevi nell’intero panorama internazionale: il 24 giugno 2015 ha compiuto 105 anni di vita, un anniversario straordinario condiviso con un ristrettissimo numero di Case, ancora più ridotto se si confrontano i successi commerciali e le vittorie sportive che ha saputo conquistare in giro per il mondo.

Jeep® è il brand americano dalla doppia anima: quella più avventurosa, grazie alla tecnologia affinata in 77 anni sui percorsi più ostili e i luoghi più impervi; e quella più raffinata, da cui deriva la sua premiumness di Jeep® che, attraverso interni pregiati ed esterni dalla forte personalità, consentono alle sue vetture di farsi notare anche nei contesti metropolitani più esclusivi.

Spazi iconici e di design

Motor Village Arese si sviluppa in un’avveniristica struttura su due piani. Un ambiente armonico e prestigioso, caratterizzato da declinazioni architettoniche diverse, capaci di riflettere e trasmettere in modo iconico lo spirito dei due brand.

Materiali naturali e tecnici, come il legno e l’alluminio, appartengono al DNA Jeep® e firmano l’area espositiva del brand, impreziosita da veri tronchi d’albero e immagini di natura che richiamano lo spirito off-road del marchio.

Acciaio e vetro caratterizzano, invece, lo showroom Alfa Romeo, in un contesto grintoso e contemporaneo, ricco di effetti di luce e cromature, dove il nuovo logo del marchio accoglie i visitatori nella nuova era del Biscione. Grazie a tecnologie innovative, qui, per la prima volta in assoluto in tutto il network FCA, i clienti possono comodamente assistere alla proiezione su maxischermo della versione personalizzata della propria futura auto, in tutti i dettagli.

Esperienza d’acquisto immersiva

Oltre all’esclusività dei suoi spazi di vendita, Motor Village Arese sa integrare e completare l’esperienza d’acquisto attraverso elementi assolutamente unici:
– la delivery area, lo spazio dove la consegna della nuova vettura Alfa Romeo o Jeep® diventa una vera cerimonia della quale i clienti sono i protagonisti assoluti
– la pista, un circuito dove poter provare l’emozione di guidare per la prima volta la propria nuova auto
– accessori & merchandising Mopar – il brand di riferimento per servizi, ricambi, accessori e customer care di tutti i marchi di FCA – esposti in raffinati corner nei due showroom.

Motor Village Arese
Arese (MI), Viale Alfa Romeo
Aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20

Sito web Motor Village Arese Pagina Facebook Motor Village Arese
Posted on 1 giugno 2018 in Concessionarie, Motor Village Arese