IL PORTALE ITALIANO DEDICATO AL MONDO JEEP® A 360° | JEEP® OFFICIAL PARTNER

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova Wrangler

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova Wrangler

Ormai ci siamo: anche in Italia è imminente il lancio della nuova Jeep Wrangler JL.

Come per la precedente versione, il JK, sarà possibile scegliere tra tre diversi tipi di allestimento.

Sport: ideale per chi desidera personalizzarla e renderla unica, pensata a tutti quelli in costante ricerca di avventura.

Sahara: si distingue per gli interni raffinati, con sistemi touchscreen di ultima generazione, ma che garantisce un’esperienza di guida di altissimo livello sia in ambito urbano che in fuoristrada.

Rubicon: definita “la Wrangler più performante di sempre” che può vantare pneumatici da 32″ M/S con rapporto di riduzione 77,2:1 ed interruttori di facile accesso per poter innestare il 4×4.

Due le motorizzazioni disponibili: il 2.2 litri turbodiesel, 4 cilindri in linea, in grado di erogare 200 CV e 450 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico ad 8 rapporti ed il 2.0 litri turbobenzina, 4 cilindri in linea, con una potenza massima di 270 CV e 400 Nm di coppia, abbinato anch’esso al cambio automatico ad 8 rapporti.

Sul link sottostante che rimanda al Forum di WranglerMania potete trovare il topic dedicato con prezzi, colorazioni, dati tecnici e molto altro per sapere tutto sulla nuova Wrangler JL.

Link al Forum WranglerMania
Posted on 10 settembre 2018 in Jeep