IL PORTALE ITALIANO DEDICATO AL MONDO JEEP® A 360° | JEEP® OFFICIAL PARTNER

Trecentosessanta: Tripmaster Terratrip 303 Geotrip GPS

Trecentosessanta: Tripmaster Terratrip 303 Geotrip GPS

Il 303 Geotrip con GPS può agganciare fino a 48 satelliti contemporaneamente, questo conferisce una accuratezza dello 0.2% sul calcolo del percorso.
Il ricevitore del Geotrip è molto più accurato di qualsiasi smartphone e della maggior parte di navigatori. Di semplice installazione, con la staffa di supporto dedicata, tramite ventose o fissata con viti al cruscotto, è sufficiente una alimentazione a 12V, nient’altro.
Se viene installata anche una sonda supplementare, in caso di perdita di segnale GPS (galleria o simili) il conteggio viene automaticamente commutato sulla sonda stessa. Se la sonda non è presente, in caso di perdita di segnale, l’unità stimerà la distanza percorsa al riaggancio, aggiungendo il percorso al conteggio.

Le nuove caratteristiche comprendono accelerazione e decelerazione (0-60, 0-100, 0-XXX personalizzabile).
Possono essere memorizzati 8 tempi, e visualizzati in tempo reale. Un display esterno (Optional Art. T016G) può mostrare distanza parziale, velocità o velocità media.
Questo display inoltre è dotato di 7 indicatori a LED che mostrano al pilota quanto se la velocità è superiore o inferiore alla velocità di riferimento (per gare di regolarità).
E’ possibile inoltre l’azzeramento a distanza (optional) a mano o a pedale.

Per maggiori informazioni
Posted on 18 settembre 2018 in Aziende, TrecentoSessanta