Cadore Motor Games – 2° Raduno MOTO ENDURO e FUORISTRADA 4X4

Giunto alla seconda edizione, il CADORE MOTOR GAMES anche quest’anno vuole proporsi come tappa immancabile per tutti gli appassionati dell’off-road della provincia di Belluno nonché dell’intero Triveneto.
Fuoristrada, moto enduro, trial, 4×4, quad e buggy affronteranno chilometri di tracciati tra boschi, ghiaioni, valli e monti del centro Cadore nonchè prove di varie difficoltà tecniche presenti sul percorso che metteranno sempre più alla prova i piloti e i loro mezzi.
Gli ampi prati all’ingresso di Laggio di Cadore saranno il fulcro dell’evento dove, oltre ad alcune prove tecniche e al percorso fettucciato, vi saranno aree dedicate e stand enogastronomici, voli turistici con l’elicottero, gonfiabili ed animazione per i più piccoli.
Spettacolare e immancabile come sempre lo Show Daboot, con il loro gruppo di freestyler motocross più famoso d’Italia con cui si esibirà anche il nostro pilota “di casa” Jason Cesco, uno dei pochi rider in Europa in sella ad una motoslitta!
Nelle serate tutti riuniti per il grande party di sabato 13 e per il concerto della domenica.
Per ulteriori info e curiosità sull’edizione 2014 vi invitiamo a visitare il sito www.cadoremotorgames.it e la nostra pagina Facebook Cadore Motor Games, dove troverete anche video e foto dell’edizione 2013.

L’incantevole anfiteatro delle Dolomiti Orientali farà da cornice a questo evento dedicato agli appassionati di motori e di avventura.
Elifriulia effettuerà voli panoramici in elicottero e vi avvicinerà alle più famose cime delle Dolomiti Orientali per godere di inimitabili panorami mozzafiato.
La zona “Cialea” a Laggio di Cadore, Infopoint dell’evento nonché punto di ritrovo e partenza degli equipaggi, accoglierà gli ospiti con uno stand enogastronomico, musica e giochi gonfiabili per i più piccini.
Party serale sabato 13 settembre, organizzato da Amanita Eventi, con la partecipazione straordinaria di DJ Mr. Ricky!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.