Con una Jeep® su 5 tra le strade panoramiche più belle al mondo

Per un’esperienza di guida entusiasmante è necessario scegliere il mezzo giusto e ovviamente un posto mozzafiato dove andare.

La Jeep® è senz’altro il mezzo adatto per vivere un’avventura impareggiabile; mentre i luoghi giusti dove poter andare ve li proponiamo noi.

BIG SUR, California
La Highway 1, conosciuta come “Big Sur”, attraversa la costa della California centrale da San Simeon a Carmel: c’è una splendida vista dell’oceano Pacifico e magnifici paesaggi rocciosi.

CONOR PASS, Irlanda
E’ uno spettacolare tratto di strada irlandese che va dalla punta meridionale della penisola di Dingle fino a Brandon Bay attraverso paesaggi mozzafiato e laghi da favola.

OVERSEAS HIGHWAY, Florida Keys
Questa autostrada è stata costruita al posto di una vecchia ferrovia nel 1938 e si snoda per 190 km sfiorando tutte le isole della Florida Keys.

RUTA 40, Argentina
La Ruta 40 collega venti parchi nazionali e con i suoi oltre 4.000 km di strada è una delle autostrade più lunghe al mondo.

PASSO DELLO STELVIO, Italia
Per chi non vuole avventurarsi oltre confine anche l’Italia offre alcuni posti caratteristici come il Passo dello Stelvio con i suoi 48 tornanti per un totale di 24 km con le Alpi a fare da cornice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.