L’emergenza Coronarivus non sta soltanto stravolgendo le vite delle persone ma anche i mercati nazionali ed internazionali.
Non è difatti limitata soltanto la nostra libertà individuale che, tra le altre, ci poteva permettere di recarci nel concessionario di fiducia per l’acquisto del nuovo mezzo, ma è anche mutato profondamente il sistema che si dovrà utilizzare per permettere al mercato dell’auto di continuare ad esistere.
Si è accorta perfettamente di questa situazione FCA che lancia in questi giorni la campagna “Parcheggiati si, fermi mai”.
Ma di cosa si tratta nello specifico?
Si tratta di un progetto di Virtual Dealer dove il potenziale cliente interessato all’acquisto di un veicolo FCA potrà mettersi in contatto mediante appuntamento telefonico o tramite posta elettronica con un venditore.
A fronte del contatto si riceverà un link che grazie all’applicazione Google Hangouts Meets, programma integrato al motore di ricerca Google Chrome, permetterà di scambiare immagini, file e, cosa più importante in questo caso, effettuare una videochiamata con il venditore che potrà preventivare il veicolo di nostro interesse.
Parcheggiati si, fermi mai
L’Italia sarà il primo paese ad utilizzare questa nuova tecnologia nel settore della vendita auto, potremo pertanto dire che il nostro sarà il Paese pilota del progetto stesso che verrà esteso a tutta Europa in un prossimo futuro.
Ricordiamo che data la drammatica unicità del momento che stiamo attraversando, tutte le vetture ed i veicoli commerciali finanziati con FCA Bank, potranno godere della prima rata posticipata a gennaio 2021.
L’iniziativa include pertanto anche il brand Jeep di cui riportiamo le promozioni in corso su tutti i modelli della gamma 2020
SAPER ASPETTARE E’ IL MODO MIGLIORE PER RIPARTIRE
Oggi, restare fermi, ciascuno nella propria casa, è necessario per ripartire e costruire il domani.
Avete tutto il nostro supporto: i Concessionari del Gruppo FCA, anche se chiusi, restano aperti ad ascoltare le vostre richieste.
Oggi puoi scegliere la tua prossima auto anche restando a casa e, con i Finanziamenti FCA Bank, la prima rata è nel 2021.
#restiamoacasa #parcheggiatisifermimai