Grand Cherokee e Compass al salone di Ginevra

Al Salone di Ginevra 2012 allo stand Jeep sono presenti i due prototipi su base Compass e Grand Cherokee, chiamati Production-Intent Sports Concept.
La Compass è basata sulla motorizzazione 2.2 litri turbodiesel da 163 CV e 320 Nm di coppia massima abbinata alla trazione integrale.
Sono presenti molti accessori in nero lucido come la griglia, i cerchi in lega da 18 pollici, ed il fondo dei gruppi ottici.
Nell’abitacolo spicca l’impianto multimediale UConnect con modulo Bluetooth, predisposizione per iPhone e l’impianto audio Boston Acoustics da 368 Watt e 9 altoparlanti.
La Grand Cherokee invece è equipaggiata con il nuovo motore 3.0 diesel V6 CRD da 240 CV e 550 Nm di coppia ed è caratterizzata dalla verniciatura bianco perla, cerchi in lega nero lucido da 20 pollici e vetri oscurati.
Nella sezione inferiore del frontale si trova anche una finitura color platino cromato.
All’interno è presente il volante riscaldabile rivestito in pelle traforata, i sedili avvolgenti in pelle Nappa e camoscio, la pedaliera in alluminio e gli inserti in fibra di carbonio sul pannello strumenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.