Grand Cherokee SRT in Italia a 76.000 euro

Jeep commercializza anche in Italia la Jeep Grand Cherokee 6.4 V8 SRT, che si pone al top dell’offerta del costruttore americano, al prezzo di 76.000 euro.
L’auto presenta il nuovo propulsore 6.4 litri V8 HEMI da 468 CV e 624 Nm di coppia massima, con prestazioni da vera auto sportiva: da 0 a 100 km/h in 5 secondi e velocità massima di 257 km/h.
La vettura è disponibile nelle tonalità Brilliant Black, Bright Silver, Mineral Grey e Deep Cherry e presenta un look davvero aggressivo con cerchi in lega da 20 pollici e un profilo ribassato e davvero accattivante.
Gli interni presentano sedili in pelle Nappa con inserti in camoscio Black e cuciture a contrasto, volante sportivo riscaldabile rivestito in pelle traforata con comandi del cambio integrati, speciali finiture in pelle sul pannello strumenti, pomello del cambio in pelle traforata e pedaliera sportiva in acciaio spazzolato con inserti in gomma.
Di serie la vettura presenta anche il doppio tetto panoramico CommandView, i fari Bi-Xenon High-intensity Discharge (HID) autoadattativi, l’impianto audio Harman Kardon da 825 watt e 19 altoparlanti ed il sistema di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect GPS.
La Jeep Grand Cherokee SRT è equipaggiata con il sistema di trazione integrale Quadra-Trac che grazie ad una serie di sensori avverte immediatamente di un eventuale slittamento di una ruota ed invia informazioni utili ad apportare il necessario intervento correttivo riuscendo a trasferire fino al 100% della coppia alla ruota dell’assale posteriore con maggiore presa.
Il mastodontico SUV è pronto a fare il suo ingresso nel mercato italiano!

2 commenti su “Grand Cherokee SRT in Italia a 76.000 euro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.