Grand Cherokee SRT8: versioni Alpine e Vapor

GCJeep ha deciso di proporre due nuove versioni speciali su base Grand Cherokee SRT8: sono la “Vapor Edition” e l’ “Alpine Edition”.
L’Alpine Edition viene proposta con una sportiva livrea bianca e con cerchi in lega neri lucidi da 20 pollici.
Altre novità a livello estetico sono l’interno scuro dei fari, il paraurti posteriore rivisitato, gli inserti in fibra di carbonio sulla plancia, la pedaliera in metallo ed i sedili avvolgenti in pelle che richiamano la versione SRT8.
Oltre ai cerchi, anche i terminali di scarico e la griglia del muso anteriore sono di colore nero lucido.
Per quanto riguarda la versione Vapor, è una vettura “total black”, anch’essa con cerchi in lega neri da 20 pollici e con le rifiniture presenti sulla versione Alpine.
Entrambe le vetture non hanno subito variazioni di meccanica rispetto la versione SRT8 e pertanto montano il portentoso 6.4 litri V8 HEMI da 470 CV.

2 commenti su “Grand Cherokee SRT8: versioni Alpine e Vapor”

  1. Youre so cool! I dont suppose Ive read anything in this way just before. So nice to find somebody with original thoughts on this subject. realy thank you for starting this up. this website are some things that is required on the net, an individual after a little originality. useful work for bringing a new challenge towards world wide web!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.