WM SPONSOR: Gruppo Bossoni spa

La famiglia Bossoni opera nel mondo delle automobili dagli anni Ottanta, quando l’attuale presidente del Gruppo Bossoni, Giacomo Bossoni, rileva la prima concessionaria Alfa Romeo ad Orzinuovi nel 1987.

Successivamente l’acquisizione dei marchi Fiat consente di aumentare notevolmente il numero delle sedi nelle province di Brescia e Cremona. A completare la gamma dei marchi del Gruppo Fiat si aggiunge recentemente Abarth.

Il primo marchio straniero ad entrare nel gruppo è Volvo, a cui hanno fatto seguito Audi e Volkswagen con la nascita di Bossoni Automobili per la provincia di Cremona.
Gli ultimi brand acquisiti nel 2010 sono Chrysler, Jeep e Dodge.

Oggi quindi il Gruppo Bossoni rappresenta 12 Brands automobilistici con una capillare presenza sul territorio grazie a 14 sedi dislocate nelle province di Brescia e Cremona e ad un organico di 330 dipendenti.

L’ampia gamma dei marchi rappresentati, il vasto assortimento di vetture usate di qualità ed un ricco ventaglio di servizi e soluzioni innovative sono gli elementi chiave che hanno portato il Gruppo nel corso degli anni a diventare una delle prime realtà nazionali del settore automobilistico.

Il personale altamente qualificato lavora costantemente con l’obiettivo primario di soddisfare il cliente, sempre al centro delle attenzioni, dall’accoglienza nei nostri showroom di design, in cui i tratti estetici dei brands commercializzati fanno sentire il cliente in un mondo straordinario, alla consulenza dei venditori sempre al suo fianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.