I “Mostri & Motori” del giovane artista in mostra alla Mirafiori Galerie

Creature mitiche in paesaggi impossibili, auto futuristiche e linee da prototipo: i lavori di Diego Vianello, 19enne studente di Liceo Classico evocano atmosfere surreali e suggeriscono temi importanti come la multietnicità e l’integrazione tra popoli e culture differenti. Da giovedì 10 marzo a domenica 3 aprile sarà possibile ammirarli alla Mirafiori Galerie di Piazza Riccardo Cattaneo, a Torino.

I 20 disegni realizzati con penne a sfera, chine e colori acrilici si ispirano a fumetti e supereroi celebri, da Star Wars a Dylan Dog. É possibile avvertire anche un’influenza mitologica, frutto degli studi di Diego, iscritto all’ultimo anno di Liceo Classico col sogno nel cassetto di frequentare lo Ied.

Gli schizzi dedicati ai motori sono la rappresentazione della passione del giovane artista per le auto e le moto, che da sempre le raffigura con passione e fantasia.

Venite a scoprirli da giovedì 10 marzo, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20, il sabato fino alle 19,30, e la domenica con una pausa all’ora di pranzo dalle 13 alle 15, e uscita alle 19,30: l’ingresso è libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.