IPF LIGHTS – 4Technique, un connubio duraturo!

Il problema della visibilità, soprattutto in caso di avverse condizioni climatiche, guida di notte o utilizzo in fuoristrada, è riconosciuto da tutti.
I fari supplementari a LED possono risolvere questo problema. Tuttavia, non tutti i fari ausiliari sono identici e le condizioni off-road sono diverse da quelle su strade pubbliche: polvere, fango e forti vibrazioni sono solo alcune delle sfide che deve affrontare la testa della lampada, senza contare sassi e rami che la ostruiscono.

A seconda dell’applicazione e gusto personale si può trovare il fanale appropriato per voi e il vostro veicolo grazie all’alta gamma offerta da IPF. Ultimo ma non trascurabile dettaglio: la serie con Certificazione CE consente l’omologazione, senza nessuna difficoltà.

Nelle immagini la nuova serie di luci e barre dalla altissima luminosità con 3 modalità di illuminazione, corpo super resistente, classe IP68/IP69K water/dustproof, grado di resistenza alle vibrazioni 10G, temperatura di lavoro dai -30°C ai +70°C, Certificazione CE.

Novità assoluta i nuovi BULBI a LED by IPF che sostituiscono le classiche alogene H4 ed H11 oltre che i fendinebbia H8/11/16.

[sf_button colour=”accent” type=”standard” size=”standard” link=”http://www.4technique.it/” target=”_blank” icon=”” dropshadow=”yes” extraclass=””]Per maggiori informazioni[/sf_button]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.