ITALIAN TATTOO ARTIST con Mirafiori Motor Village

Mirafiori Motor Village sostiene e partecipa alla 6^ edizione di ITALIAN TATTOO ARTISTS, una delle Tattoo Convention più belle e attese d’Italia, che si terrà al Palavela di Via Ventimiglia a Torino, dal 18 al 20 Settembre.

Oltre 250 tatuatori italiani interverranno alla kermesse, mentre è prevista la partecipazione dell’Inghilterra come ospite straniero. Esibizioni, contest, la possibilità di prenotare il proprio tattoo con i maggiori specialisti del settore: tutto in tre giorni dedicati a questa antica arte, massima espressione di libertà e affermazione dell’individualità.

Legata a questo concetto è la partecipazione del Mirafiori Motor Village, che presenta una versione unica della nuova Jeep® Renegade, letteralmente “tatuata” da 7 artisti con grafiche wrapping create per l’occasione. Inoltre, accanto alla Jeep ® Renegade, in corrispondenza dei tre ingressi alla manifestazione, sarà esposta tutta la gamma Jeep® attuale affiancata da alcuni Wrangler, in edizione speciale, messi a disposizione da Wranglemania.

Libertà, personalizzazione e senso dell’avventura sono un bagaglio comune tra il mondo dei Jeepers e quello del tattoo che si incontreranno in un evento da non mancare.

Scopri di più!

link alla pagina facebook dell’evento:
https://www.facebook.com/events/1595403044081189/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.