JEEP: 70th ANNIVERSARY ANCHE IN EUROPA

Tutti i modelli facenti parte l’edizione speciale Jeep 70th Anniversry Edition, lanciati per celebrare i 70 anni del celebre marchio produttore di fuoristrada e SUV, arriveranno presto anche in Europa.

Le auto che sono impreziosite da questo allestimento speciale sono: Jeep Wrangler, Jeep Wrangler Unlimited e Jeep Compass.

Le vetture che saranno introdotte sul mercato in primavera, presentano una serie di caratteristiche speciali, sia per quanto riguarda l’esterno che gli interni.

L’amministratore delegato di Jeep, Mike Manley, ha voluto precisare che per festeggiare i 70 anni di storia del marchio, si è deciso di realizzare queste edizioni speciali che rappresentano un omaggio alla storia del leggendario brand Jeep.

Per quanto riguarda i due modelli Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited (per le versioni Sahara), sono presenti caratteristiche esclusive come i cerchi in lega da 18 pollici speciali e sedili ed interni delle portiere in pelle perforata colore oliva scuro con cuciture in contrasto color castagno.

Entrambe le vetture sono caratterizzate da badge identificativi 70th Anniversary sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo.

Per quanto riguarda la Jeep Compass (solo la Limited Edition), presenta cerchi da 18” in alluminio, sedili in pelle perforata con logo Jeep stampigliato e cuciture color castagno che vengono riprese anche sul volante ed infine navigatore satellitare con premium media center.

Così come la Wrangler, anche la Compass è caratterizzata dal badge 70th Anniversary.

Sicuramente una bellissima notizia da parte di Jeep, dopo che inizialmente si pensava che queste edizioni speciali fossero esclusivamente prodotte per il mercato americano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.