JEEP COMPASS: USA RINCARO DI 4.000 DOLLARI

Jeep ha annunciato il prezzo relativo al facelift della Compass, per il momento in commercio nel solo nord America, che sarà di 19.295 dollari per l’allestimento base.

Quindi circa 3.930 dollari in più rispetto alla versione Model Year 2010 che era proposta ad un prezzo di 15.365 dollari, ma che ora di serie presenta molti più accessori come l’aria condizionata, alzacristalli elettrici, specchietti laterali riscaldabili, chiusura centralizzata, sistema key-less, cruise control e fendinebbia.

Mentre la versione intermedia Latitude, potrà essere acquistata ad un prezzo di 21.595 dollari, cioè 255 dollari in meno rispetto alla versione MY 2010 ed offre di serie cambio automatico a variazione continua, sedili anteriori riscaldabili e corona del volante rivestita in pelle.

La versione più completa è invece la Limited, proposta ad un prezzo di 24.295 dollari, 910 dollari in più rispetto alla versione del 2010, che dispone di climatizzatore automatico, cerchi in lega da 18 pollici, sedile guida regolabile elettricamente e specchietto retrovisore schermabile.

Il facelift della Jeep Compass sarà presto disponibile anche in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.