Jeep: crossover su piattaforma Fiat?

Jeep sta lavorando alla definizione dello stile del suo nuovo crossover, che nascerà sulla base della piattaforma C-Evo Fiat, in pratica quella che ha debuttato con l’Alfa Romeo Giulietta.

Di recente su YouTube è stato pubblicato un video in cui viene mostrata una parete con alcune scene in cui è visibile molto chiaramente questo futuro modello. Per tutta la durata del clip è anche presente in primo piano un modello in cera di una Jeep che però non è stata ancora presentata e che sembra possa essere l’anticipo di un modello di crossover di taglia media, caratterizzato da elementi stilistici in piena coerenza con la tradizione del marchio (come per esempio i passaruota squadrati).

http://www.youtube.com/watch?v=I50L25aJsVg&feature=player_embedded

Tra l’altro sembra anche che l’ultima nata in casa jeep, la nuova Grand Cherokee, abbia ispirato il frontale della maquette, anche se mostra un aspetto più dinamico. Fiat e Chrysler avevano comunque già annunciato in occasione dei rispettivi piani industriali la nascita di questo modello.

L’unica cosa che dovranno decidere è quale stabilimento produrrà questa nuova vettura.

1 commento su “Jeep: crossover su piattaforma Fiat?”

  1. Thank you for the sensible critique. Me & my cousin were just preparing to do some research on this. We got a book from our local library but I think I learned better from this post. I’m very glad to see such great info being shared freely out there…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.