Jeep Grand Cherokee Limited Tech

Jeep ha deciso di introdurre nella propria offerta di versioni ed allestimenti per la Grand Cherokee l’inedita Limited Tech, variante a tiratura limitata disponibile a 51.000 euro per il solo mercato italiano.
Sarà possibile trovare il Grand Cherokee Limited Tech nei concessionari a partire da metà luglio: questo allestimento trae origine dalla versione Limited, a cui viene integrata la dotazione di serie con navigatore satellitare, portellone posteriore ad apertura/chiusura elettrica e volante riscaldabile.
Sono poi disponibili come optional fanali Bi-Xenon adattivi, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera per la retromarcia, sedili in pelle anteriori e posteriori riscaldabili ed i retrovisori elettrici.
Di serie sono presenti cerchi in lega da 18 pollici ma, a richiesta, possono essere montati generosi cerchi da 20 pollici.
La Grand Cherokee Limited Tech è disponibile nelle colorazioni Stone White, Brilliant Black, Mineral Gray e Bright Silver in abbinamento ad interni in pelle Black.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.