Jeep Grand Cherokee SRT Limited Edition

La nuova Jeep Grand Cherokee SRT Limited Edition, in edizione limitata, è esposta in anteprima al Salone di Parigi 2012.
Questa serie speciale aggiunge al design sportivo della Grand Cherokee SRT alcuni elementi stilistici che la rendono ancora più aggressiva.
Esteticamente è presente la mascherina anteriore con griglia a nido d’ape di colore nero lucido, che viene ripreso anche negli inserti intorno alle sette feritoie.
Sono presenti cerchi in lega a cinque razze da 20 pollici di colore Black Vapor Chrome, dotati di coprimozzo cromato ed inserti chrome anche nella parte centrale.
Internamente invece troviamo il volante riscaldabile rivestito in pelle traforata con comandi del cambio integrati, sedili avvolgenti in pelle Nappa e camoscio con poggiatesta anteriori attivi, oltre ad alcune finiture in pelle e fibra di carbonio.
E’ anche presente il doppio tetto panoramico CommandView®, sistema di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect GPS, impianto audio Harman Kardon® da 825 watt e l’Adaptive Cruise Control.
La Grand Cherokee SRT Limited Edition è equipaggiata con il portentoso motore 6.4 litri V8 HEMI da 468 CV e 624 Nm di coppia massima, abbinato alla trasmissione automatica a cinque rapporti.
La sua commercializzazione è prevista da ottobre 2012, ma non sarà disponibile in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.