Jeep® & Harley: insieme per la ricerca sul cancro

Il 24 e 25 maggio presso il Mirafiori Motor Village di Torino è andato in scena il primo evento “Metti in moto la tua passione”, manifestazione benefica a favore dell’IRCC di Candiolo.
L’evento ha riscosso un successo incredibile con circa 10.000 visitatori e centinaia di Jeep® ed Harley Davidson che hanno letteralmente invaso il Mirafiori Motor Village, che per l’occasione, ha messo a disposizione l’intera area esterna per ospitare al meglio l’evento.
Una due giorni davvero emozionante in cui tutti i visitatori hanno potuto ammirare e provare le vetture della gamma Jeep® e le moto Harley Davidson.
Animazioni ed esibizioni davvero mozzafiato hanno intrattenuto gli ospiti insieme alla musica, al merchandising Harley e alla presenza di MoPar® con tre Wrangler allestiti.
Il 24 l’evento è culminato con la “Cena di Gala” a cui hanno partecipato anche i genitori di Simoncelli.
Il 25 invece, il momento clou della giornata è stato quello della parata: più di 600 Harley ed oltre 100 Jeep® sono partite dal Mirafiori Motor Village per raggiungere, attraverso le strade di Torino, Piazza Vittorio Veneto.
Molto emozionante e davvero significativo è stato il ritorno della parata in cui tutti i mezzi si sono fermati per qualche minuto vicino all’Ospedale “Regina Margherita” per allietare ed infondere coraggio, ai piccoli meno fortunati.
Un evento senz’altro da ripetere che ha visto le due più grandi passioni americane unirsi per una causa nobile.
Infine lo Staff di WranglerMania vorrebbe fare alcuni ringraziamenti per l’aiuto ricevuto nell’organizzazione dell’evento: i titolari della concessionaria BF Motors nelle persone di Nico e Giorgio, l’azienda preparatore X4 nella persona di Stefano Bennato, l’officina Autosette nella persona di Renzo Sette e l’officina specializzata in allestimenti per Wrangler JK-SPECIALIST nella persona di Nicolò Porrini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.