JEEP MOSAIC: NUOVA APP DI FACEBOOK!

Nuova applicazione facebook per celebrare il grande numero di appassionati (fan) della pagina Jeep Official sul social network più conosciuto del momento.

La pagina, riservata al famoso brand americano, conta infatti ben 1.188.448 fan, sempre ed ovviamente in continua crescita giorno dopo giorno; segnale che fa intendere come il “popolo” jeeper sia in continua evoluzione e crescita, prendendo fasce sempre più amplie di età e categorie sociali.

D’altra parte lo sappiamo, lo stile Jeep è unico ed inimitabile, ed il suo fascino non conosce ostacoli, proprio come i mezzi che produce.

Con questa nuova applicazione, è possibile caricare una foto dal proprio computer, oppure sceglierne una tra quelle che si possiedono nelle gallerie personali del proprio profilo facebook.

Terminata la procedura di caricamento file, il programma procede con il trasformare una semplice foto in un vero e proprio mosaico costituito da innumerevoli e minuscole foto raffiguranti tutti gli utenti “fan” della pagina Jeep Official.

Ricordiamo che è possibile caricare più foto alla volta ed utilizzare l’app quante volte lo si desidera.

A nostro giudizio un’altra applicazione simpatica ed originale che saprà di certo piacere agli appassionati del marchio Jeep.

“Clicca sulla foto in alto per accedere all’app”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.