JEEP: PARTNER DEI WINTER X GAMES

Per la seconda edizione europea del Winter X Games, uno dei più importanti eventi sportivi invernali del mondo, il marchio Jeep sarà il Premium Sponsor.

Come da tradizione gli X Games rappresentano il punto di riferimento degli eventi di sport estremo, caratterizzati in inverno da snowboarding e dallo sci, mentre in estate da gare di skateboard, BMX e roller.

I Winter X Games sono quindi l’occasione giusta per evocare il marchio Jeep, sponsor automobilistico ufficiale delle ultime dieci edizioni di questo evento: sicuramente è il giusto marchio che accomuna libertà, avventura e adrenalina, caratteristiche che fanno parte del suo DNA e che rispecchiano a pieno le peculiarità degli X Games.

Saranno presenti tutti i nuovi modelli Jeep, in esposizione su tutta l’area della manifestazione; in totale quindici Jeep accompagneranno atleti, giornalisti ed ospiti VIP nei loro spostamenti nella località sciistica.

Una bellissima esperienza da vivere insieme a tutti gli atleti degli X Games ed alle intramontabili Jeep.

1 commento su “JEEP: PARTNER DEI WINTER X GAMES”

  1. Congratulations on having one of the most sophisticated blogs Ive come across in some time! Its just incredible how much you can take away from something simply because of how visually beautiful it is. Youve put together a great blog space –great graphics, videos, layout. This is definitely a must-see blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.