JEEP: PATRIOT 2012 FACELIFT

Da pochi giorni, Jeep ha reso dipsonibile anche in Italia la Jeep Patriot facelift, la versione sottoposta ad alcuni ritocchi stilistici ed equipaggiata con il motore a gasolio 2.2 CRD Euro 5.

La nuova Patriot si riconosce per alcuni nuovi particolari come il frontale ridisegnato con fendinebbia circolari, il paraurti posteriore modificato rispetto alla versione precedente con terminale di scarico cromato e per i paracolpi laterali in plastica grezza.

Nuovi anche i cerchi in lega da 17 pollici, mentre gli interni guadagnano finiture più curate, con il volante che si arrichisce dei comandi per gestire la radio, il cruise control ed il telefono vivavoce.

Per il momento la nuova Jeep Patriot è acquistabile con il solo motore 2.2 CRD da 163 CV di potenza e 320 Nm di coppia massima, che necessita di 6.6 litri di gasolio ogni cento Km.

E’ possibile scegliere tra due allestimenti: Sport e Limited.

Il primo offre di serie il nuovo volante in pelle con i comandi audio integrati, i cerchi in lega da 17 pollici ed il cruise control, mentre la versione Limited di serie offre interni in pelle, sedile lato guida a regolazione elettrica con supporto lombare, sedili anteriori riscaldabili, cristalli oscurati, caricatore a sei CD, climatizzatore automatico, fendinebbia, retrovisore interno autoanabbagliante con microfono integrato e sistema vivavoce Bluetooth Uconnect.

Per la versione Sport, è possibile integrare l’equipaggiamento di serie con i pacchetti Comfort (cristalli oscurati, fendinebbia, retrovisore interno autoanabbagliante e sistema vivavoce Bluetooth Uconnect) e Safety&Control, che oltre agli optional del Comfort Pack offre in più gli airbag laterali anteriori, il sistema di monitoraggio dei pneumatici TPM ed i sedili anteriori riscaldabili.

La Patriot Limited invece, è composta dal pacchetto Safety al quale può essere aggiunto quello Premium, che prevede il sistema multimediale di intrattenimento e navigazione Uconnect GPS dotato di Radio/CD/DVD/Mp3/WMA, lo schermo touchscreen da 6.5 pollici, l’ingresso AUX, presa USB, hard-disk da 30 Gb ed il sistema audio Sound System Boston Acoustic.

Per entrambe le versioni è disponibile la trazione integrale Active Full-time Freedom Drive I con sistema di bloccaggio elettronico.

La Jeep Patriot facelift sarà proposta a partire da un prezzo di 23.500 euro in versione Sport e 28.000 euro per la versione Limited.

16 commenti su “JEEP: PATRIOT 2012 FACELIFT”

  1. Today, I went to the beach front with my children. I found a sea shell and gave it to my
    4 year old daughter and said “You can hear the ocean if you put this to your ear.” She placed the shell to her ear and screamed.
    There was a hermit crab inside and it pinched her ear.

    She never wants to go back! LoL I know this is totally off topic but I
    had to tell someone!

  2. Valuable info. Fortunate me I discovered your website by chance, and I’m stunned why
    this twist of fate didn’t happened earlier! I bookmarked it.

  3. This is very fascinating, You are an overly professional blogger.

    I have joined your rss feed and stay up for in quest of more of your great post.
    Also, I’ve shared your website in my social networks

  4. You are so interesting! I do not think I have read through a single thing like that
    before. So great to find someone with a few original thoughts on this subject
    matter. Seriously.. many thanks for starting
    this up. This website is something that is needed on the internet, someone
    with some originality!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.