JEEP PATRIOT: ECCO I PREZZI

La Jeep Patriot, rinnovata con un marginale restyling estetico dovrebbe essere commercializzata a partire da metà novembre.

Per il suo debutto sarà supportata dal nuovo motore diesel 2.2 CRD Euro 5 di provenienza Mercedes, equipaggiato con turbina a geometria variabile e filtro anti-particolato che eroga 163 CV (20 CV in più rispetto al precedente 2.0 Volkswagen), 320 Nm di coppia e che consuma 6.6 litri di gasolio ogni cento chilometri.

La nuova Jeep Patriot sarà disponibile anche per il mercato italiano con gli allestimenti Sport e Limited, entrambi con la trazione integrale Active Full-time Freedom Drive con possibilità di bloccaggio elettronico.

Per quanto riguarda la versione Sport, è caratterizzata per la presenza del sistema Hill Start Assist, della leva del freno a mano con rivestimento in cuoio e dai poggiatesta anteriori attivi, mentre la versione Limited aggiunge gli air-bag laterali anteriori, il sedile di guida con regolazione elettrica, il climatizzatore automatico, il sistema per controllare la pressione dei pneumatici ed il vivavoce Bluetooth.

Per gli automobilisti italiani sarà inoltre possibile scegliere tra i pacchetti Sport Plus Pack (1.500 €) e Overland Pack (2.000 €) per poter rendere ancora più completa la dotazione di serie.

La Jeep Patriot 2.2 CRD versione Sport sarà in vendita a partire da 26.300 euro mentre si sale fino a 28.800 per la versione Limited.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.