Jeep® Renegade Urban e Off Road

I progettisti MoPar hanno deciso di realizzare due versioni speciali dedicate all’ultimo SUV nato in casa Jeep®: la Renegade Urban e la Renegade Off Road.

Le due versioni speciali, una più cittadina e stradale e l’altra più estrema, sono esposte al Salone di Detroit (12-25 Gennaio).

La Jeep® Renegade Urban nasce a partire dall’allestimento Limited: è caratterizzata dalla vernice grigio Anvil in contrasto con i particolari arancione Omaha.

Presenta rivestimenti in pelle Zatzkin con le griglie degli altoparlanti, le manopole della climatizzazione e la consolle centrale che replicano il colore esterno a contrasto.

La Jeep® Renegade Off Road nasce a partire dall’allestimento Trailhawk: si riconosce per l’esclusiva vernice Commando Green e per il motivo ad X sulle fiancate, che richiama le X ricavate nei fanali posteriori.

E’ allestita con cerchi in lega di colore nero satinato, placche in metallo a protezione del sotto scocca ed un portaoggetti montato sul tetto.

L’abitacolo presenta rivestimenti in pelle Zatzkin con manopole della climatizzazione, griglie degli altoparlanti e consolle centrale in colore Commando Green.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.