JEEP SPONSOR DEL BEAR PRO WORLD LONGBOARD TITLE

Jeep è stata Presenting Sponsor della finale del mondiale di surf Bear Pro World Longboard Title 2011, che si è tenuta a Levanto dal 10 al 20 novembre.
A contendersi il prestigioso titolo ci sono stati trentadue surfisti di fama mondiale che per l’occasione hanno dato vita a sfide mozzafiato sul mare italiano.
Durante l’intera manifestazione una flotta di vetture Jeep è stata messa a disposizione degli atleti e dell’organizzazione per i vari spostamenti.
Questa sponsorizzazione è nata tra Jeep ed il mondo del surf che condividono il medesimo approccio di vivere le proprie emozioni in modo libero, autentico.
Così come chi sceglie Jeep sceglie l’autenticità di un marchio che per primo ha avuto il coraggio di sfidare il mondo dell’off-road mantenendo intatta nel tempo la sua personalità, così chi decide di fronteggiare le onde su un longboard, sceglie quella disciplina originale che dagli anni ’50 è rimasta fedele a se stessa. Attendiamo quindi le novità 2012 per eventuali nuove collaborazioni tra due mondi apparentemente diversi ma dall’anima molto simile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.