Jeep Travel: pronti all’avventura?

Dal 28 al 30 settembre a Kalymnos, in Grecia, si svolgerà il primo festival di climbing organizzato da “The North Face”, in cui Jeep sarà presente in qualità di Main Sponsor.
In occasione di questo evento debutta Jeep Travel, la nuova sezione del sito Jeep-People.com dove seguire il viaggio che affronteranno Simone Moro, alpinista e testimonial Jeep, Paolo Cattaneo, direttore tecnico del festival di Kalymnos, Andrea Di Bari, noto sceneggiatore e la showgirl Federica Nargi che raggiungerà la fantastica isola greca a bordo della nuovissima Wrangler Mountain.
In particolare Jeep Travel sarà una community dove i viaggiatori sulle quattro ruote potranno condividere esperienze, avvenimenti, emozioni vissute lungo il percorso con immagini, video, testi e tracce GPS.
La nuova sezione è raggiungibile sia direttamente dal dominio www.jeep-travel.com, sia dal sito ufficiale www.jeep-people.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *