JEEP WRANGLER ARCTIC: INTERNI ED ESTERNI

E’ ora disponibile anche per il mercato italiano la Jeep Wrangler con l’inedito allestimento Arctic, una serie speciale dotata di alcune esclusività, come la decalcomania con l’orma dello Yeti sul lato sinistro del fuoristrada, che personalizza anche parte del passaruota e del cofano.
L’esclusivo allestimento degli esterni è completato dal badge “Arctic” sui parafanghi anteriori e lo sportello per il carburante nero griffato Mopar, oltre ai cerchi neri da 17 pollici, hard top e passaruota in tinta.
Gli interni invece presentano sedili in tessuto nero misto Gore Tex con impunture e bordature Arctic Orange.
I sedili anteriori riscaldabili, sono caratterizzati dal logo “Arctic” posto anteriormente sulla parte alta dello schienale.
Le maniglie di sostegno e gli anelli delle bocchette di aerazione sulla plancia sono rifiniti in colore Polar White.
Nell’allestimento sono presenti anche il computer di bordo EVIC, il cruise control, il sistema vivavoce Bluetooth UConnect Phone ad attivazione vocale con interfaccia UCI ed il sistema multimediale di intrattenimento con schermo touchscreen da 6.5 pollici.
Nel prossimo articolo vi aggiorneremo su prezzi, motorizzazioni e meccanica della Jeep Wrangler con allestimento Arctic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.