JEEP WRANGLER: NUOVO SPOT “ICON 4X4”

A partire da domenica 16 gennaio è in onda sulle principali emittenti televisive nazionali il nuovo spot pubblicitario dedicato alla nuova Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited.

Lo spot TV racconta la leggenda Jeep Wrangler e la sua genesi.

Protagonista della pubblicità è l’auto e la sua continua evoluzione, il suo continuo rinnovarsi nei contenuti e nelle dotazioni restando sempre fedele al proprio DNA di fuoristrada.

L’altro vero protagonista sono le persone che la guidano e che con stili di vita diversi esprimono la propia personalità, diventando quindi emblemi di valori quali libertà, autenticità ed avventura che da sempre incarnano anche il marchio Jeep.

Mentre accade tutto questo una voce fuori dal campo racconta la storia della Jeep Wrangler, dove alcune delle parole pronunciate si fissano in sovraimpressione sullo schermo che vanno poi a comporre sette righe di testo, sotto le quali continuano a scorrere immagini molto suggestive della vettura.

Infine nell’ultimo fotogramma compaiono sette persone in controluce che passeggiano su di una collina e sopra le loro teste le scritte ruotano di 90 gradi, per formare insieme a due dischi posti ai lati l’inconfondibile immagine della griglia a sette feritorie del Wrangler.

Il messaggio che ne deriva da questa pubblicità è davvero potente e sottolinea come la Jeep nell’immaginario collettivo sia il simbolo assoluto dell’off-road.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.