JEEP WRANGLER: PRESENTE IN CALL OF DUTY

Tra poche settimane sarà presente nei negozi l’ultimo capitolo della serie sparatutto Call of Duty: Black Ops e per questo avvenimento il gruppo Chrysler sta per lanciare un modello speciale di Wrangler chiamato appunto Wrangler Call of Duty Black Ops.

La nuova vettura creata dal brand di Auburn Hills, oltre ad essere guidabile nel gioco lo sarà anche nella realtà dove si potrà scegliere tra due versioni: una a due porte, venduta al prezzo di 30.625 dollari, ed una a quattro porte acquistabile alla cifra di 33.500 dollari.

Questo speciale modello di Wrangler sarà basata sulla struttura del Rubicon e presenterà una livrea nera abbinata alla grafica “Call of Duty Black Ops” presente sul tetto della Jeep. Ottima per fare fuoristrada e allo stesso tempo confortevole negli interni grazie a una maggiore insonorizzazione e ad un sofisticato sistema multimediale di ultima generazione.

Per questa vettura speciale che adotta cerchi da 22” color grigio minerale, sono stati aggiunti importanti accessori quali la griglia di protezione per le luci posteriori e un tappo della benzina rivisitato della Mopar.

La Jeep Wrangler Call of Duty Black Ops sarà disponibile sul mercato americano a partire dai primi di novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.